Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Due giorni per scoprire le cellule staminali, i servizi e lo staff di medici e biologi della biobanca InScientiaFides e approfittarne per godere delle bellezze paesaggistiche e storiche della Repubblica di San Marino, oltre che della Riviera Adriatica.

È la proposta formulata da InScientiaFides alle famiglie che sono in procinto di scegliere sulla conservazione del cordone ombelicale del proprio bambino, ma vorrebbero maggiori dettagli su cosa questo significhi, approfondendo insieme ad esperti le motivazioni e cosa devono aspettarsi dalla struttura a cui consegneranno l’eventuale campione.

Il programma del Family Day prevede: sabato, 30 Maggio, alle ore 10,00, un incontro presso la sede di InScientaiFides dedicato alla scoperta delle cellule staminali, completato da una visita ai laboratori in cui vengono processate e crioconservate le cellule staminali da cordone ombelicale.
Il pernottamento sarà a San Marino, ospiti di InScientiaFides. Domenica, 31 Maggio, è prevista una giornata di relax sulla spiaggia di Riccione.

La partecipazione all’iniziativa è a numero chiuso. Quindi i posti sono limitati e occorre la prenotazione. Per saperne di più si può chiamare il numero verde 800 913 765.

Lascia un commento

0/5