Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Il prossimo 9 agosto alle ore 10,00, nella sede di InScientiaFides, in via Paderno 2 a Domagnano nella Repubblica di San Marino, si terrà un nuovo appuntamento con il Family Day.

Saranno accolte le famiglie che vorranno saperne di più su cellule staminali, cellule staminali cordonali, sulla loro conservazione, ricevendo tali indicazioni direttamente dai responsabili e dallo staff di biologi di InScientiaFides.
Inoltre, potranno visitare i laboratori della biobanca, potendo constatare di persona con quali rigidi criteri viene gestita secondo le direttive FACT-Netcord, uno standard internazionale che dà garanzia di qualità clinica e di laboratorio, l’unica assicurazione per la riconsegna dei campioni nel mondo.

Le famiglie saranno ospiti di InScientiaFides e potranno cogliere l’occasione per concedersi anche un’escursione turistica nell’antica Repubblica di San Marino.

Il Family Day è un po’ il fiore all’occhiello delle attività di educazione sanitaria sulle cellule staminali da cordone ombelicale promosse da InScientiaFides.
Ne vengono organizzati un po’ in tutta Italia: i prossimi appuntamenti sono previsti a settembre e riguarderanno città come Palermo, Torino, Modena, Roma e Cesena.

“I Family Day – commenta Luana Piroli, direttore generale di InScientiaFides – sono sempre momenti importanti perché le famiglie possono liberamente formulare domande, esprimere dubbi, aprire dibattiti confrontandosi con altre famiglie e, soprattutto, con personale sanitario competente. In questo modo acquistano una maggiore consapevolezza in merito all’importanza della crioconservazione”.

Per maggiori informazioni o prenotare la partecipazione ai Family Day si può compilare il form disponibile nel sito www.inscientiafides.com oppure chiamare il numero verde 800 913 765.

Lascia un commento

0/5