Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer
Come vivere al meglio l’attesa di un bambino come donna ma anche come coppia, cosa mangiare per mantenersi in forma e in salute, come valorizzare la propria femminilità ma anche come imparare un gesto dagli straordinari benefici come il massaggio infantile.

Sono questi i temi alla base dell’incontro “L’arte di essere genitori”, incontro con esperti dedicato alle donne in gravidanza alla 12ᵃ settimana, in calendario mercoledì 25 marzo alle ore 19,00 a Milano presso The/Space Beauty Religion in via Savona 97.

L’iniziativa nasce da un’idea di Luana Piroli, direttore generale di InScientiaFides, e viene realizzata in collaborazione con The Space Beauty Religion e InScientiaFides (Biobanca dedicata alla ricerca e alla conservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale).

Interverranno durante l’incontro la dr.ssa Selene Alessandro (Ostetrica), Monica Semeraro (Ostetrica), Abla (Beauty) e Luana Piroli (direttore InScientiaFides).

Tra i tanti momenti, si rivelerà davvero interessante scoprire il massaggio infantile, una pratica che consente di entrare in comunicazione con il bambino sin dai primi giorni di vita. Non si tratta di una tecnica ma di “un modo di stare con i propri bambini”, adattabile anche alle diverse età ed esigenze dei piccoli, le cui radici si ritrovano nelle culture di diversi Paesi. Il massaggio infantile favorisce lo sviluppo armonico dell’essere umano. Produce diversi benefici nei piccoli favorendonebenessere, rilassamento, sollievo alle tensioni provocate da situazioni nuove, stressanti o da piccoli malesseri, stimola, fortifica e regolarizza il sistema circolatorio, respiratorio, muscolare, immunitario e gastro-intestinale.

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare la propria partecipazione si può chiamare il numero 0549/900994.

Lascia un commento

0/5