La conservazione a lungo termine delle cellule staminali del tuo bimbo deve avvenire in una struttura sanitaria sicura che ti dia garanzia del rilascio in caso di necessità del campione


E’ un investimento per il suo futuro ed il futuro della tua famiglia

Il tuo primo gesto d’amore


L’unica certezza che attesta la garanzia di qualità della struttura sanitari a cui affidi le cellule staminali è l’accreditamento FACT-NetCord, testimone di eccellenza e collegamento con tutti i centri trapianti del mondo al fine di un rilascio sicuro

InScientiaFides è l'unica struttura sanitaria privata sul territorio italiano ad aver ottenuto l'accreditamento FACT-NetCord.

Avrai a disposizione un consulente medico che ti seguirà durante tutto il processo.

Attraverso un vettore sanitario specializzato e governato direttamente da noi ritireremo le cellule staminali del tuo bimbo entro 24 ore direttamente in Ospedale.
Il campione di cellule staminali verrà congelato entro 48 ore dalla nascita del tuo bimbo al fine di garantire la vitalità del 100% di tutte le cellule staminali presenti.

Il nostro contratto è l’espressione della nostra serietà e trasparenza: riporta ogni nostro obbligo e responsabilità - fra cui il rilascio del campione in caso di necessità garantito.

Puoi richiederne una copia in ogni momento, senza impegno.

Pagherai il servizio solo se il campione risulta idoneo alla conservazione. In caso la conservazione non fosse possibile, da parte nostra non ti verrà addebitato alcun costo.

La nostra qualità è la tua sicurezza!
  • Home
  • »
  • Garanzie e sicurezza

800 913 765NUMERO GRATUITO

Parlerai direttamente con persone qualificate, in grado di darti tutte le risposte di cui hai bisogno.

Scrivici

    800 913 765NUMERO GRATUITO